fbpx
 
 
 
 

Anche se al primo posto c’è sempre la voglia di divertirsi e di condividere una passione comune, il valore di una scuola di Danza lo si misura anche in base ai suoi risultati. E così, l’inizio del nuovo anno accademico, in casa della Asd Dance Dream, è anche l’occasione per ricordare, con legittimo orgoglio, tutte quelle allieve che, partite da Cesenatico, oggi calcano i palcoscenici delle grandi accademie.

Una foto – quella del gruppo avanzato di Top Dance – sintetizza gran parte di questi talenti: al centro Camilla Tappi, neo diplomata all’Accademia per performer professionisti SDM di Milano, poi Alice Borghetti al terzo terzo anno della Bsmt di Bologna, Elena Ricci (fresca vincitrice del prestigioso Specchio d’Oro) sta per entrare alla SDM di Milano. E ancora Manila Lombardi, Elisa Faciano Miraglia, Giada Toni, Maya Bruni, Emanuele Presepi, tutti artisti completi che praticano danza fin dalla loro tenera età e che hanno mosso i primi passi proprio sotto gli occhi della docente Ilaria Esposito.

“Alcuni di loro – spiega Monica Battistini, anima e cuore della Dance Dream – non sceglieranno di fare come mestiere la ballerina o la performer. Alcuni hanno già scelto di fare altro nella vita, ma il loro percorso formativo è stato importante e, oltre ad essere stati performer completi, sono diventate delle bellissime persone”.

Foto Marco Vannini

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply