fbpx
 
 
 
 

“Allora andiamo a Cervia oppure a Cesenatico, facciamo il giro sul lungomare”

Bagno Paradiso è il nuovo singolo di Miglio, pubblicato il 11 settembre da Matilde Dischi e distribuito da Artist First in digitale su tutte le piattaforme di streaming.

Prodotto da Laurino, Bagno Paradiso è il terzo singolo dell’artista bresciana con l’etichetta Matilde Dischi, con la quale ha iniziato il suo nuovo percorso artistico. In quest’estate insolita, dove il tempo sembra essersi fermato, vorremmo che durasse di più questa sensazione di normalità. Così Miglio prolunga la bella stagione con un brano dalle sonorità liberamente ispirate agli anni ’80, in una riviera adriatica piena di contraddizioni e di meraviglia. Il riferimento al Bagno Paradiso di Cesenatico non è casuale.

”Ho scritto Bagno Paradiso e subito dopo avevo voglia di ballarla. Bagno Paradiso è l’esigenza di andare verso il mare e non pensare più a niente. C’è la Riviera Adriatica, ci sono i pernottamenti a pensione completa e i bomboloni a un euro dopo le 22. C’è Tondelli, nei libri che ho letto. Ho mischiato il folklore di un immaginario che mi ha sempre affascinata insieme al desiderio di passare una giornata con te, al mare”.

Miglio è la nuova scommessa femminile di Matilde Dischi. Dopo il fortunato esordio di “Pianura padana” e la conferma di “Pornomania”, torna a settembre per prolungare l’idea di un’estate di cui non abbiamo mai sentito così forte la mancanza: “Bagno Paradiso”, in uscita il 11.09.2020 per Matilde Dischi / Artist First.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply