fbpx
 
 
 
 

Anche quest’anno torna “Puliamo il Mondo”, l’iniziativa di volontariato “green” coordinata da Legambiente in collaborazione con amministrazioni, enti, associazioni e singoli volontari.

In Romagna sono previsti appuntamenti a Cesena, Cesenatico e Ravenna.

Obiettivo dell’iniziativa è prendersi cura di parchi, quartieri, spiagge o aree naturali ripulendole dai rifiuti abbandonati e lanciando un messaggio condiviso di sensibilizzazione sull’abbandono dei rifiuti.

Per partecipare sarà necessario sottoscrivere un protocollo comportamentale che sarà reso disponibile durante le singole iniziative.

A Cesenatico (in contemporanea con Cesena) l’appuntamento è fissato per sabato 26 settembre con la giornata dal titolo “Cesenatico Libera dalla plastica”.

A partire dalle 9, raccolta di plastica e rifiuti in genere a terra e in mare con punto di pesa sul molo di Ponente, nei pressi di Piazza Spose dei Marinai. Dalle 13 evento conviviale al Circolo Nautico di Cesenatico (Info legambiente.cesena@gmail.com).

La domenica successiva (27 settembre) l’iniziativa si svolgerà a Marina di Ravenna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply