fbpx
 
 
 
 

Un manifesto funebre con sopra scritto a chiare lettere il nome del candidato sindaco di centro destra alle ultime elezioni amministrative del Comune di Faenza.

E’ la trovata, di pessimo gusto, di qualche idiota che, la scorsa notte, si è divertito a tappezzare con decine di locandine listate a lutto le vie e le piazze della cittadina manfreda.

Sul manifesto sono state impresse alcune frasi di scherno rivolte da ignoti contro Paolo Cavina, candidato di una lista civica sostenuta da tutti i partiti di centro destra.

“Dopo una lunga campagna elettorale – si legge sul manifesto – è venuto a mancare alla vita politica cittadina il Quasi Sindaco Paolo Cavina”. Sempre sul manifesto si leggono poi i nomi di altri esponenti della lista del candidato di centro destra. “Non ero pronto – ha scritto sulla sua pagina Facebook Cavina – ad affrontare gli attacchi che mi sono stati fatti, le offese, le contestazioni con allusioni spesso offensive, non ero pronto a tutto questo”.

Tra i primi a stigmatizzare l’accaduto il neo sindaco Massimo Imola. “Un gesto offensivo e di pessimo gusto”, ha detto il primo cittadino.

manifesto funebre candidato sindaco Faenza

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply