fbpx
 
 
 
 

I timori di una nuova quarantena e il crescente numero di positivi in Italia ha portato gli sportivi ad essere più previdenti, ovvero a cautelarsi con largo anticipo nel caso in cui scattasse un nuovo lockdown.

Nel mondo del ciclismo, in particolare, si è fatta larga una nuova tendenza, quella di orientarsi verso articoli di allenamento indoor. Parliamo dei “rulli interattivi”, dispositivi di ultima generazione che abbinati alla bicicletta e connessi ad internet, tramite una app, consentono di pedalare in compagnia di amici e di atleti professionisti.

I rulli 2.0. offrono al ciclista l’opportunità di organizzare un raduno virtuale o di partecipare ad un evento, scegliendo il percorso più congeniale tra una vasta gamma di itinerari memorizzati, da una tappa del giro d’Italia alla granfondo delle Dolomiti o per rimanere più vicini a casa, alla nostra Nove Colli. Tutto questo comodamente da casa.

Silenziosi e di piccolo ingombro riproducono fedelmente la pedalata su strada, simulando la pendenza del percorso e la scia sfruttata.

Per soddisfare il boom delle numerose richieste Sport Bike di Cesenatico – il punto vendita situato sulla strada statale al civico 2197 (0547/673499) – ha fatto il pieno di ordini e di prenotazioni e, con la stagione autunnale ormai alle porte, prevede di esaurirli in pochissime settimane.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply