fbpx
 
 
 
 

Da oggi mascherina obbligatoria per tutti, tranne per i bimbi con meno di 6 anni, in prossimità di asili, scuole materne e scuole in generale a Forlì. Lo prevede una nuova ordinanza sottoscritta ieri mattina dal sindaco forlivese, Gian Luca Zattini.

“È fatto obbligo a chiunque – si legge nel testo dell’ordinanza – di indossare correttamente il dispositivo di protezione individuale (mascherina facciale di comunità, mascherina monouso o mascherina lavabile, anche auto-prodotta, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera) fatta eccezione per i minori al di sotto di 6 anni e per i soggetti che presentino forme di incompatibilità certificata con l’uso continuativo della mascherina, in prossimità degli asili nido, scuole dell’infanzia ed istituti scolastici di ogni ordine e grado, entro cento metri da ciascun accesso, ed all’interno dei cortili e delle pertinenze degli stessi, in concomitanza con gli orari di ingresso e di uscita degli alunni. L’obbligo entra in vigore da giovedì 01 ottobre 2020 fino a nuova disposizione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply