fbpx
 
 
 
 

Basket, una nota della società Tigers Cesena mette in chiaro l’incertezza che il mondo del basket sta vivendo sul versante degli spettatori alle partite.

“Vista la situazione di totale incertezza riguardo il numero di spettatori, che ricordiamo essere appassionati e tifosi, ammessi all’interno dei palazzetti dello sport in occasione delle partite dei campionati dilettantistici di Serie A2 e Serie B, incertezza cui la stampa contribuisce con anticipazioni sull’imminente DPCM riguardo il dimezzamento del pubblico rispetto alle 200 unità con le quali si è giocato ieri; pur auspicando la ragionevole adozione di un parametro legato alla capienza effettiva degli impianti, soluzione per la quale LNP si sta battendo, SSDARL Tigers Cesena comunica che tutte le indicazioni relative alla prevendita del match casalingo contro i Raggisolaris Faenza, valevole per la seconda giornata della Supercoppa Centenario, che si disputerà domenica 18 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Cervia, verranno diramate a stampa e tifosi non appena la società riceverà disposizioni certe dalle autorità competenti. Ci scusiamo anticipatamente con i nostri tifosi per eventuali disagi non dipendenti dalla nostra organizzazione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply