fbpx
 
 
 
 

Sono tante, ma una delle cose che contraddistingue l’Italia è quel saper fare ironia. Un acume che squarcia il velo di preoccupazione e che ci regalar un attimo di spensieratezza in formato sorriso. Negliultimi giorni è innegabile che gli eventi si siano susseguiti con una velocità atipica. Non abbiamo ancora capito quando portare le mascherine e se si può fumare all’aperto senza protezioni che scatta un nuovo Dpcm. L’ultimo lo si trova a questo link.

In questo panorama di incertezza atavica ecco che la rete ci regala delle perle. Ne abbiamo raccolte alcune per voi; va da sé che in molte il protagonista è il premier Conte, ma in Italia non mancano spunti offerte dalle opere d’arte. E qui Leonardo la fa da padrone. Non abbiamo potuto pubblicare le ultime novità dal Comune di Bugliano perché non si adattano al formato ma a questo link potete trovare il blitz della scorsa notte.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply