L’aggiornamento della Prefettura di Forlì-Cesena parla di 21 nuovi casi sul territorio provinciale. Nel territorio cesenate se ne contano 13, 7 a Cesena, 3 a Cesenatico, 1 a Bagno di Romagna, 1 a Longiano e 1 a Sarsina. A Cesena contagiati due ospiti della residenza per anziani Villa Lieto Soggiorno. A Cesenatico invece i circa 30 tamponi sui calciatori e staff del Bakia, squadra di Prima Categoria, ha fatto emergere una secondo giocatore positivo, dopo il primo riscontrato nei giorni scorsi e che aveva portato al rinvio della partita della squadra cesenaticense.

A Cesenatico i casi positivi totali sono 23.

Nell’area forlivese si contano 4 casi a Forlì, 1 a Bertinoro, 1 a Castrocaro, 1 a Forlimpopoli, 1 a Santa Sofia. Zero i decessi e 5 i guariti nelle ultime 24 ore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento