fbpx
 
 
 
 

L’aggiornamento della Prefettura di Forlì-Cesena parla di 21 nuovi casi sul territorio provinciale. Nel territorio cesenate se ne contano 13, 7 a Cesena, 3 a Cesenatico, 1 a Bagno di Romagna, 1 a Longiano e 1 a Sarsina. A Cesena contagiati due ospiti della residenza per anziani Villa Lieto Soggiorno. A Cesenatico invece i circa 30 tamponi sui calciatori e staff del Bakia, squadra di Prima Categoria, ha fatto emergere una secondo giocatore positivo, dopo il primo riscontrato nei giorni scorsi e che aveva portato al rinvio della partita della squadra cesenaticense.

A Cesenatico i casi positivi totali sono 23.

Nell’area forlivese si contano 4 casi a Forlì, 1 a Bertinoro, 1 a Castrocaro, 1 a Forlimpopoli, 1 a Santa Sofia. Zero i decessi e 5 i guariti nelle ultime 24 ore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply