fbpx
 
 
 
 

Due calciatori del Cesena – Leonardo Longo e Nicola Capellini – sono risultati positivi al Covid-19. Oltre a loro contagiati un componente dello staff tecnico ed un collaboratore che però era già in isolamento nella propria abitazione. La positività ha determinato lo spostamento del match di Carpi dal pomeriggio di ieri alla sera (match finito 2-0 per gli emiliani).

La positività era stata comunicata ieri mattina a colazione nell’albergo di Carpi dove il Cesena si trovava per la partita contro gli emiliani. I due atleti, che avevano dormito in camere singole, sono stati subito isolati. E’ dunque scattata un’altra serie di tamponi nei confronti del gruppo squadra. Tutti sono risultati negativi così la gara, programmata per le 15 ma spostata dalla Lega Pro, si è disputata alle 20,45.

Con ogni probabilità la squadra già questa mattina potrebbe andare in quarantena (con la possibilità però di allenarsi).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply