fbpx
 
 
 
 

A Cesenatico la disobbedienza civile non ha successo. Così nonostante l’iniziativa lanciata nelle ultime ore, questa sera (martedì 27 ottobre) si contano sul palmo di una mano i bar che hanno deciso di rimanere aperti dopo le 18, infrangendo – di fatto – la legge. Altro discorso per i ristoranti che invece possono effettuare servizio a domicilio e asporto.

Intanto sotto il Comune di Cesenatico anche questa sera si sono ritrovati alcuni cittadini che hanno voluto dimostrare solidarietà agli imprenditori della città. “Se entro una settimana le cose non cambieranno e il presidente della Regione Emilia Romagna non andrà incontro agli imprenditori ed esercenti, ci ritroveremo ancora qua per protestare”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply