fbpx
 
 
 
 

Il passaggio del Giro a Cesenatico continua a far parlare di sé. Anche se in questo caso il tono non è proprio edificante. Ma la città del porto canale che ha ospitato la carovana rosa c’entra ben poco. A seguito della tappa Cesenatico Cesenatico sono stati effettuati i controlli antidoping ed è risultato un positivo. Si tratta del ciclista della Vini Zabù Matteo Spreafico. Secondo quanto riportato dalla stampa, l’atleta è risultato positivo all’Ostarina. A seguito del test il ciclista è stato perquisito dai Nas su ordine della Procura di Rimini.

Il ciclista è già stato sospeso dall’Unione ciclistica internazionale (Uci) ed è stato messo alla porta dalla sua ormai ex squadra. Inoltre Spreafico è stato segnalato per utilizzo di farmaci o altre sostanze al fine di alterare le prestazioni agonistiche. A pesare sul caso c’è anche un flacone di Ostarina iniziato che è stato sequestrato dai militari dell’Arma.

Per rivivere invece le emozioni del Giro passato da Cesenatico è possibile rileggere la diretta e il servizio che tutti si aspettavano con i confronti tra i pro in rosa e gli amatori evoluti della Nove Colli che è disponibile a questo link.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply