fbpx

Questa sera (venerdì 6 novembre) all’altezza del distributore Tamoil in Statale Adriatica a Cesenatico è stato investito un giovane. Si tratta di un ragazzo che era appena uscito dal lavoro, dall’autolavaggio a fianco del distributore Tamoil.

L’uomo stava attraversando l’Adriatica da monte verso mare a piedi quando è stato investito da una Mercedes che proveniva da Rimini.

Sul posto un’ambulanza e un’auto col medico a bordo. Dai primi soccorsi sembra che l’uomo non abbia riportato ferite gravi, ma la frattura di un braccio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply