fbpx

Un reggiseno nel parcheggio. A terra tra due stalli. La zona è quella di San Giacomo. E il mistero s’infittisce. Cosa ci fa lì in quell’area? Cosa può aver portato una ragazza ad abbandonarlo? Caduto per sbaglio non si sa come o dimenticanza di un atto di passione? Il fatto che sia nero non aiuta a passare inosservato. Già i giorni scorsi avevamo scritto di un gesto d’amore in pieno pubblico. Certo in quel caso lo spazio per i dubbi era ben poco. Anche perché accompagnato da un video ben esplicativo. Video che purtroppo è stato rimosso dai social. Anche se non era riconoscibile nessuno dei due protagonisti.

reggiseno
 
 
 

Viene difficile pensare che chi ha perso il reggiseno non se ne sia accorta. Almeno per una questione di attrito fisico. Ma anche per una questione di tepore. Infatti il primo freddo è giunto e anche se poco coprente per definizione aiuta a riscaldarsi. Nel caso se lo stesse chiedendo… è ancora lì per terra in uno dei primi parcheggi più vicini al porto canale. Ad ogni modo sono pochi gli indizi in grado di svelare l’arcano. Quindi tanto spazio alla mente per ricamarci attorno. Buon proseguimento.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply