fbpx
 
 
 
 

Mercato a Cesenatico del venerdì, buone nuove all’orizzonte. Diretta del lunedì del sindaco Matteo Gozzoli che fa il punto sul week end appena trascorso. La situazione infatti è quella di una zona arancione con ulteriori restrizioni decise dal Presidente Bonaccini che vincolano ancora di più al rispetto delle norme la Regione ER.

Tema affrontato dal sindaco è quello del mercato a Cesenatico del venerdì. Se il mercatino di piazza delle Conserve, anche perché ben più circoscritto. La norma prevede che i mercati settimanali siano sospesi a meno che ci sia un unico ingresso all’area, la perimetrazione della zona del mercato e altri accorgimenti. Il mercato del venerdì è al centro del lavoro degli ultimi giorni e il sindaco ha messo subito in chiaro che: “Il mercato ci sarà con un unico punto di ingresso: quello da via Milano lato via Saffi. Accanto sarà predisposta una seconda area alimentare con un altro accesso per quell’area”.

 
 
 
 

Per il ciclismo amatoriale il sindaco ha spiegato che gli spostamenti in bicicletta fuori dal comune non sono consentiti. Quindi sono vietati. Il primo cittadino ha suggerito più volte di controllare le Faq del ministero. Per fare la spesa fuori comune le possibilità ci sono e i casi previsti sono in questo articolo.

In serata ci sarà la situazione aggiornata dei contagi. Si attende infatti la conta dei guariti che viene fornita dalla prefettura il lunedì.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply