fbpx
 
 
 
 

Primo week end in zona “arancione”. Malgrado la preoccupazione ed il malcontento generalizzato causato dal repentino cambio di zona. Cesenatico sembra essersi ormai rassegnata alle nuove norme. Così il primo week end in zona “arancione” è filato via senza dissidenti né disubbidienze assortite.

I negozi sono rimasti tutti chiusi. Qualche sconfinamento venale al Mc Donald’s del Romagna Center. Per il resto non si registrano violazioni.

 
 
 
 

Anche i locali si sono diligentemente allineati alle ultime disposizioni. Infatti, i controlli effettuati dai carabinieri, coadiuvati da Polizia locale e Polizia di Stato, non hanno portato ad alcun verbale.

La Polizia locale ha effettuato una ventina di verifiche all’esterno dei pubblici esercizi. Mentre sono cinque i locali dove le forze dell’ordine sono entrate. Non si sono verificate anomalie. A parte qualche raccomandazione sull’interpretazione dell’asporto. Il primo week end di semi-lockdown è andato in archivio senza criticità.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply