fbpx
 

‘Divergenti’, il più longevo festival cinematografico in Italia è uno dei pochi nel mondo interamente dedicato all’immaginario trans. Torna dal 26 al 28 novembre, dopo due anni di pausa.

Per la decima edizione il festival ‘Divergenti’ si adatta ai tempi. Va in scena da Bologna online e gratuito, su docasa.it, la piattaforma dell’associazione Der-Documentaristi dell’Emilia-Romagna.

 

 
 
 
 

Madrina virtuale di questa edizione l’attrice e performer Silvia Calderoni.  Il saluto dell’attrice in video sulla pagina Facebook del festival, Divergentiff, aprirà la manifestazione insieme ai video saluti dei due testimonial. Infatti il giornalista e scrittore Antonello Dose, voce storica del ‘Ruggito del Coniglio’ su Radio2 Rai, e l’avvocato Gianmarco Negri, primo sindaco trans d’Italia nel paese di Tromello (Pavia) saranno i rappresentanti di ‘Divergenti’.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply