fbpx
 
 
 
 

Nuova allerta meteo, questa volta arancione. A diramarla è la protezione civile della Regione. La sua validità è di un giorno e parte da mezzanotte. A preoccupare è soprattutto il forte vento associato a precipitazioni sparse. Il vento è previsto da nord nord est e sulla costa prende anche il carattere di bufera.

 
 
 
 

Il moto ondoso è previsto particolarmente agitato soprattutto al largo. La situazione dovrebbe “sgongiarsi” nel pomeriggio quando il maltempo dovrebbe lasciare il passo a tempo più stabile. Scatta, a seguito della comunicazione della Regione Emilia Romagna, anche la chiusura delle porte vinciane. Per chi non lo sapesse si tratta dello sbarramento a difesa del borgo marinaro. Sia a monte, dove c’è la ferrovia, sia a mare. 

La chiusura è prevista per la mezzanotte tra giovedì e venerdì. Il canale sarà riaperto domenica mattina alle ore 10. Gli orari di apertura e chiusura potrebbero variare a seconda del miglioramento o peggioramento delle condizioni meteo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply