fbpx

Un’iniziativa per sostenere i commercianti e gli esercenti di Macerone nel periodo di Natale. Nasce così una lotteria che partirà martedì 8 dicembre.

Come funziona? Ogni cliente che entrerà in un’attività di Macerone e acquisterà, raggiungendo una soglia minima di spesa, gli verrà consegnato un biglietto della lotteria.

 
 
 

Ogni commerciante metterà in palio diversi premi che verranno sorteggiati il 6 gennaio. L’estrazione avverrà in diretta Facebook sulla pagina Maceruniamoci card.

Sulla pagina Facebook inoltre sarà possibile leggere l’elenco dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply