[nectar_slider location=”articolo ALTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”200″]
Fervono i preparativi per il Natale a Cesenatico. Oggi (lunedì 30 novembre) è iniziato l’allestimento del Presepe della Marineria di Cesenatico con il posizionamento delle statue realizzate in legno, tela, cere e dipinte coi colori usati nella tintura delle vele.
Tra le oltre 50 statue del Presepe quest’anno c’è – come tradizione vuole – una nuova statua: un nuovo prodiere, un marinaio posizionato a prua dell’imbarcazione.
Il Presepe resterà acceso e visibile ad ogni ora del giorno è della notte, da domenica 6 dicembre 2020 a domenica 10 gennaio 2021. A causa dell’emergenza sanitaria quest’anno non sarà in programma nessun evento di inaugurazione ufficiale.
Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]