fbpx

Grazie al significativo miglioramento delle condizioni meteo-marine, questa notte sono state riaperte in anticipo le Porte Vinciane.

Una buona notizia per il mondo della marineria che, dunque, in un periodo tradizionalmente molto prezioso per la categoria, potrà uscire nuovamente in mare.

Si è così deciso di approfittare di questa tregua climatica che, a quanto pare, durerà poco. Già da martedì e mercoledì sono infatti attesi nuovi peggioramenti delle condizioni del mare.

In un post su facebook, il sindaco Matteo Gozzoli ieri sera ha voluto ringraziare “la protezione civile con tutti gli addetti alla sorveglianza, che da venerdì scorso si sono alternati h24 per coprire i turni di guardia preso la sala controllo, la Capitaneria di Porto, i volontari e i tecnici esterni di Hera luce che ci supportano nelle complesse operazioni di chiusura e riapertura”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply