fbpx

Dopo un martedì complicato dal punto di vista meteo-marino, questa notte sono state riaperte le porte vinciane e dunque, alle prime ore dell’alba, sono salpati i pescherecci della nostra marineria.

Rispetto ai bollettini diramati nei giorni scorsi, tuttavia, il giorno dell’Immacolata ha fatto registrare un imprevisto peggioramento delle condizioni del mare e della marea con aumento dell’altezza delle onde e dell’intensità del vento.

E’ stato dunque necessario rileggere il quadro della situazione e, dopo una giornata di confronto serrato fra il sindaco Gozzoli ed i tecnici della protezione civile, si è riusciti a chiudere nuovamente le porte vinciane mettendo in sicurezza il centro storico.

Dopo una giornata di monitoraggio continuo, visto il miglioramento delle condizioni meteo, allo scoccare della mezzanotte le porte vinciane sono state riaperte per consentire alle imbarcazioni di uscire in mare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply