fbpx
 
 
 
 

 

I consigli per i regali di Natale non sono mai troppi…quindi abbiamo pensato di fornirvi altri suggerimenti utili con l’aiuto di Viviana Pascaglia la titolare di Vivi Il Centro Estetico Olistico, sito in via Mazzini 25, Cesenatico.

Viviana, per gli amici Vivi, si ritaglia uno spazio di questo articolo per augurare a tutti un buon Natale ed un magnifico 2021, “che ci faccia scordare questo triste anno bisesto”. “Un grazie di cuore – prosegue – a tutti i nostri clienti e a chi ha creduto in noi”.

Ma ora torniamo all’argomento hot, i regali. I doni di Natale sono sempre un argomento scottante, la paura di sbagliare regalo, di spendere soldi inutilmente e di non accontentare la persona amata ci mettono in grande confusione.

 
 
 
 

Il Centro Vivi ci permette di personalizzare il regalo scegliendo tra una miriade di trattamenti corpo e viso, dal massaggio ayurvedico a quello decontratturante, dalla depilazione alla pulizia viso, senza scordare la manicure o pedicure.

“Concedersi o concedere a chi si vuole bene una coccola è sempre un ottimo regalo soprattutto in questo periodo in cui le vacanze sono sconsigliate, un modo per ritagliarsi uno spazio e rigenerarsi” consiglia Viviana.

“Inoltre all’interno del Centro Vivi- continua la titolare – possiamo trovare una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo e di bellezza firmati B&C, Aveda e Skins. Un altro regalo che ottiene grande consenso è sicuramente il cofanetto o la pochette di Maria Galland con all’interno prodotti parigini di alta qualità per il viso.”

Per prepararsi a questi giorni di festa Il Centro Estetico Olistico propone una super offerta: 3 manicure con semipermanente a 105 euro + una in omaggio.

Viviana e il suo staff vi aspettano per augurarvi un sereno Natale con un dolce dono per tutti i clienti e tanti consigli per doni benessere.

Per info 0547 404026 o info@viviolistica.it

Pagina facebook https://www.facebook.com/viviolistica

Pagina insta https://www.instagram.com/vivi_il_centro_olistico/

www.viviolistica.it

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply