Cesenatico quest’anno sarà sulle tavole di mille “famiglie ambassador” italiane e straniere. Il Consorzio Cesenatico Bellavita ha deciso di ringraziare gli ospiti delle sue strutture spedendo loro un’originale cadeaux natalizio contenente un vasetto di vongole con guscio dell’eccellenza locale Tosi & Raggini di Cesenatico.
Il Consorzio Cesenatico Bellavita – club di prodotto che associa una trentina di strutture ricettive – ha approvato un’intensa attività di marketing (con un investimento complessivo intorno ai 150.000 euro) che parte già da Natale con la promozione del territorio e del suo brand per terminare nell’autunno del 2021.
“Mai come in questo anno – dichiara Giuseppe Ricci Presidente del Consorzio – abbiamo bisogno di sentire profumi, assaporare cibi che ci fanno stare bene e ricordare istanti di vacanze in attesa di programmare quelle future.”
Con i cadeaux natalizi Cesenatico Bellavita si prepara a lanciare un nuovo progetto di comunicazione legato al prodotto food per raccontare il territorio cesenaticense attraverso sapori autentici, prodotti freschi di alta qualità e a km0.
Il Consorzio ha realizzato un logo ad hoc “La Buona Cucina di Romagna” che verrà utilizzato per valorizzare il progetto e promosso all’interno di tutta la comunicazione on-line e off-line che raggiungerà oltre 1 milione di persone.