fbpx

Cesenatico quest’anno sarà sulle tavole di mille “famiglie ambassador” italiane e straniere. Il Consorzio Cesenatico Bellavita ha deciso di ringraziare gli ospiti delle sue strutture spedendo loro un’originale cadeaux natalizio contenente un vasetto di vongole con guscio dell’eccellenza locale Tosi & Raggini di Cesenatico.

Il Consorzio Cesenatico Bellavita – club di prodotto che associa una trentina di strutture ricettive – ha approvato un’intensa attività di marketing (con un investimento complessivo intorno ai 150.000 euro) che parte già da Natale con la promozione del territorio e del suo brand per terminare nell’autunno del 2021.

“Mai come in questo anno – dichiara Giuseppe Ricci Presidente del Consorzio – abbiamo bisogno di sentire profumi, assaporare cibi che ci fanno stare bene e ricordare istanti di vacanze in attesa di programmare quelle future.”

Con i cadeaux natalizi Cesenatico Bellavita si prepara a lanciare un nuovo progetto di comunicazione legato al prodotto food per raccontare il territorio cesenaticense attraverso sapori autentici, prodotti freschi di alta qualità e a km0.

Il Consorzio ha realizzato un logo ad hoc “La Buona Cucina di Romagna” che verrà utilizzato per valorizzare il progetto e promosso all’interno di tutta la comunicazione on-line e off-line che raggiungerà oltre 1 milione di persone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply