fbpx

Mentre aumentano nella provincia di Forlì-Cesena, nella giornata odierna (martedì 15 dicembre), i nuovi casi di positività al Covid-19, a Cesenatico si registrano 11 nuovi casi dei quali 9 nel reparto di riabilitazione all’ospedale Marconi di Cesenatico.

I tamponi effettuati periodicamente hanno infatti permesso di rilevare 9 degenti positivi su 17. Si tratta di pazienti di tutte le età che seguono un percorso di riabilitazione dopo traumi o interventi di neuro-chirurgia.

 
 
 

Tutti i positivi sono stati trasferiti all’ospedale Bufalini a titolo precauzionale, gli altri degenti del reparto sono isolati al Marconi. L’Ausl tiene sotto stretta osservazione l’evolversi della vicenda.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply