fbpx
News

Tornano i furti negli hotel chiusi: due tentativi a Valverde

By 15 Dicembre 2020 No Comments
 
 
 
 

Il coprifuoco non ferma i malviventi che, dopo la tregua da lockdown, sono tornati a fare visita negli alberghi.

Ad essere colpiti la scorsa notte sono stati due hotel di Valverde: il Colorado e l’Iride. Nel primo caso, tuttavia, il sistema di allarme ha funzionato e i ladri sono stati messi in fuga.

Quello dei furti negli alberghi chiusi è un fenomeno non nuovo tra Cesenatico e Gatteo Mare che, negli anni scorsi, sono stati bersaglio di una serie di colpi, probabilmente tutti effettuati dagli stessi soggetti.

 
 
 
 

Si tratta evidentemente di malviventi di basso profilo visto che il bottino è quasi sempre molto scarso: qualche scatolone di pasta, qualche bottiglia di vino, a volte piccoli elettrodomestici. In molti casi, l’aspetto più fastidioso, sono proprio i danni provocati a porte e finestre dalle effrazioni.

Ciò che preoccupa, in ogni caso, è la serialità di questi colpi. L’abitudine dei ladri, infatti, è quella di provare ad entrare nel maggior numero di strutture possibili. E le strade deserte dopo le 22 rappresentano un incentivo in più per colpire indisturbati.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply