fbpx
 
 
 
 

A partire da domani, giovedì 17 dicembre, la Biblioteca di Cesenatico riapre le sale studio su prenotazione, nel rispetto delle norme di precauzione e distanziamento stabilite dal vigente Dpcm, con precise regole di accesso. La prenotazione è sempre obbligatoria e non si potranno fare accedere persone che non si siano preventivamente prenotate via email o telefono. L’accesso è riservato agli iscritti alle biblioteche della rete bibliotecaria di Romagna. La prenotazione vale per l’intero orario di apertura e non sono ammessi cambi di posto durante la giornata. Durante la permanenza in sala è obbligatorio l’uso della mascherina.

 
 
 
 

La prenotazione può essere fatta tramite mail scrivendo a biblioteca@comune.cesenatico.fc.it o via telefono allo 0547-79264 negli orari di apertura.

Rimane attivo anche il servizio di prestito su prenotazione, con ritiro dei volumi all’ingresso, e il prestito con consegna dei libri a domicilio (riservato agli over 65 e alle persone affette da patologie che impediscono di recarsi personalmente in biblioteca).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply