fbpx

Ultima domenica a Cesenatico prima delle restrizioni di Natale. A Cesenatico pare abbia vinto il buon senso. Questa l’impressione che si ha nel passeggiare per il porto canale intorno alle 17.30. Certamente qualcuno ha sfruttato questa occasione per prendere un po’ di svago e una “pillola di quasi normalità” prima del Natale con il retrogusto in salsa rossa. Ma almeno nei tratti visitati le distanze erano rispettate e le mascherine indossate.

Il presepe della Marineria resta un’attrazione e continua ad essere fotografato da decine e decine di persone. I negozi lungo il porto canale sono illuminati e le persone fanno la fila ordinata all’esterno. Forse ha giocato a favore la paura di un inasprimento delle norme con perdita di quel poco di convivialità prevista dalle ultime disposizioni di Conte?

 
 
 

La situazione di rispetto delle norme viene segnalata anche in zona viale Carducci e nel fulcro di Piazza Costa dove le belle luminarie e il luna park sono un facile richiamo. Anche qui la situazione è quella di presenza ordinata di persone a passeggio o ferma per foto ricordo. Ora non resta che aspettare cosa succederà nei prossimi giorni, nella speranza che la normalità diventi, pian piano, realtà

Le foto sono state fatte con un 35mm.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply