fbpx
News

Vento e mare agitato: si chiudono le porte vinciane

By 24 Dicembre 2020 No Comments

A Cesenatico si chiudono le Porte Vinciane. Questa la decisione del sindaco Matteo Gozzoli dopo la nuova allerta meteo emessa dalla Protezione Civile.

L’allerta “gialla” prevede vento, stato del mare e criticità costiera da mezzanotte di venerdì 25 dicembre fino alla mezzanotte di sabato 26 dicembre.

Nella giornata di venerdì 25 dicembre è previsto l’arrivo di una perturbazione di origine nord atlantica. Dalla tarda serata è previsto un rinforzo della ventilazione di bora con intensità di burrasca moderata sulle pianure orientali e burrasca forte sulla costa settentrionale e sui crinali centro-occidentali. Il mare dalla tarda serata-nottata è previsto agitato con direzione d’onda da nord est.

 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply