fbpx

video a cura di Sofia Casadei

Il vaccino in Italia è arrivato a Roma il giorno di Natale. Il primo carico con oltre 9000 dosi ha varcato la soglia della caserma dei carabinieri Salvo d’Acquisto ieri e oggi, sabato, sarà portato nelle celle frigorifere dello Spallanzani. La gestione del covid-19 è ad un momento spartiacque che segna un prima e dopo in questa emergenza che si protrae da circa un anno. Sarà il tempo a dire se si tratta di una soluzione efficace o meno.

Intanto nella città del porto canale cosa ne pensano i cittadini del vaccino? Sono diffidenti o fiduciosi del risultato?

 
 
 
 

Il vox populi a cura di Sofia Casadei tasta il polso di alcuni passanti e cittadini di Cesenatico. Restituisce un mini campione di popolazione suddiviso per età che si esprime con un secco sì o no sull’argomento più discusso degli ultimi mesi. Ognuno ha una propria opinione e non mancano le spiegazioni della propria tesi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply