fbpx

Sul piano promozionale un grande successo perché la vetrina di Sky Uno in prima serata non è roba da tutti i giorni. Sul piano “agonistico” un pizzico di rimpianto perché la vittoria è sfumata davvero di un soffio (cinque punti).

Per chi ieri sera si fosse perso la puntata di “4 Ristoranti”, la nota trasmissione Sky condotta da Alessandro Borghese, diciamo subito che il Maré non ce l’ha fatta. Ha chiuso con un onorevolissimo secondo posto, distanziato di appena cinque punti dal ristorante ‘Cala Zingaro’ di Milano Marittima.

La puntata, andata in onda ieri sera alle 21.15 e in replica nei prossimi giorni, ha visto il trionfo del più giovane ristoratore, il 33enne Andrea Ravaglia che, dopo aver abbandonato il mondo della moda, ha acquistato – insieme a due soci – il locale.

Alle sue spalle con 127 punti, si è posizionata la 43enne Monica Pasini del ‘Maré’ di Cesenatico, il locale di proprietà della famiglia Zaccheroni.

 
 
 
 

Al terzo posto con 122 punti, il simpatico 52enne Danilo Ricci ed il suo Lido a Miramare di Rimini dal 1947.

Ultimo nella quaterna di locali il 56enne Piero Boni, quarto con 120 punti, titolare del Paperittima a Milano Marittima. Nato e cresciuto in una famiglia di albergatori, ha deciso di buttarsi nell’avventura dello stabilimento dieci anni fa con sua moglie Angela, ex infermiera svizzera conosciuta sulle spiagge romagnole.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply