fbpx

Hanno raccolto 2000 euro durante le festività. Si tratta del gruppo di marinai che ha dispensato un menù a domicilio. Il ricavato servirà a sostenere i progetti di sostegno per emergenza Covid ed emergenza freddo. Un pool di attività private ha permesso di portare a termine l’iniziativa. Il gruppo di lavoro intende esprimere un sentito ringraziamento a Giomare, Economia del Mare, Adria, Mapesca e Arifish. “Grazie a tutte le famiglie che ci hanno sostenuto. I soldi incassati vanno interamente a sostenere le emergenze Covid che stiamo mandando avanti da quasi un anno”. Questo quanto ha comunicato lo staff dell’organizzazione.

 
 
 
 

Le richieste del menù non sono giunte solo da Cesenatico, ma anche dalle frazioni vicine. A questi si aggiungono alcuni comuni vicini tra cui Rimini e S. Mauro Pascoli. Gli ordini sono giunti da circa 60 famiglie.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply