fbpx
“Ogni giorno è una conquista”, aveva scritto sulla sua pagina facebook. E per lei – che da tanti anni lottava con un male spietato – quell’aforisma aveva un significato tutto particolare.
Ha destato grande commozione in tutta Cesenatico la scomparsa di Licia Saporetti, la giovane mamma di 45 anni deceduta all’Irst di Meldola dopo una lunga malattia.
 
 
 
 

Lei, abituata a girare il mondo e ad affrontare le difficoltà con tenacia e determinazione, ha lottato fino all’ultimo con tutte le forze che aveva, ma alla fine si è dovuta arrendere. Questa notte Licia ha chiuso gli occhi per sempre, dicendo addio a tutti quelli – e sono tantissimi – che le hanno voluto bene.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply