fbpx

Risultava intestata ad un cittadino di Cesenatico che l’aveva affittata da un’agenzia di noleggio di Roma. Peccato che su quel Porsche Cayenne Turbo Coupé da 145mila euro pesasse un mandato di ricerca internazionale visto che la vettura era al centro di un contenzioso legale per appropriazione indebita con una concessionaria tedesca. E così la vettura, trovata in una piazzola di sosta vicino alla discoteca NRG, è stata sequestrata dalla Polizia Stradale.

 
 
 
 

Tra le operazioni effettuate dalla Polstrada negli ultimi giorni segnaliamo anche ben tredici persone beccate al volante con il cellulare e multate. Tra le sanzioni anche un autoarticolato fermato sull’E45 perché procedeva a una velocità eccessiva. I controlli hanno poi rilevato che l’autista si fosse messo alla guida usando la carta tachigrafica del fratello, per eludere i controlli: per lui mille euro di multa, patente sospesa e 10 punti in meno.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply