fbpx

Nella giornata di ieri, al palazzo del Turismo di Cesenatico, il sindaco Gozzoli ha consegnato ai bimbi delle scuole di Sala e Vllamarina che ogni mattina vanno a scuola con il “Piedibus” e il “Bicibus” la pergamena di “Ambasciatori della Mobilità Sostenibile”. Presenti, oltre all’assessore comunale Montalti, anche il Dirigente Scolastico del Secondo Circolo Gallizzi.

“Le piccole buone abitudini cambiano il mondo – ha detto il primo cittadino – ed ora questi piccoli hanno il compito di convincere più amici possibile ad andare a scuola proprio come fanno loro, in modo sostenibile”.

 
 
 
 

“Cesenatico ha il dovere di muoversi in questa direzione sia per quanto riguarda nuovi progetti, Ciclovia e Ciclodromo su tutti, sia parlando alle nuove generazioni che – ha ricordato il sindaco – sono il nostro presente e il nostro futuro”.

Gozzoli ha ringraziato pubblicamente l’associazione “Quelli di Sala” che ha organizzato l’iniziativa e che ieri, al termine della cerimonia di consegna, ha offerto il gelato a tutti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply