Skip to main content

Cesenatico ha perso un po’ di sé. A 80 anni se ne è andato nelle ultime ore Paolo Rossi detto Blek. Un volto noto nella ristorazione di Cesenatico; icona del passato oltre la porta della Cantina del Porto, dove era socio e gestore operativo e in seguito tra le fila del Marè dove condivideva una profonda amicizia con la famiglia Zaccheroni.

Fin dalle prime ore del giorno la triste notizia è circolata sui social e non si contano i messaggi di sostegno diretti ai familiari. Il suo soprannome era dovuto alla prestanza del suo fisico in gioventù; gli era stato dato in relazione a Blek Macigno, eroe dei fumetti EsseGesse.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
paolo rossi blek

Una vita spesa in città è da tutti ricordato come una brava persona con un velo di amarezza per non poter più godere delle sue chiacchiere. Pare che a portarlo via dalla sua città natale sia stato il covid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply