Skip to main content

Cesenatico rende l’ultimo saluto a Paolo Villiam Rossi detto Blek. I funerali sono fissati per mercoledì 27 gennaio alle 14.30 nella chiesa del cimitero di Cesenatico. Il feretro partirà alle 14 dalla camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Blek a 80 anni se ne è andato. Era un volto noto nella ristorazione di Cesenatico; icona del passato oltre la porta della Cantina del Porto, dove era socio e gestore operativo e in seguito tra le fila del Marè dove condivideva una profonda amicizia con la famiglia Zaccheroni.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
paolo rossi blek

Una vita spesa in città è da tutti ricordato come una brava persona con un velo di amarezza per non poter più godere delle sue chiacchiere.

Pare che a portarlo via dalla sua città natale sia stato il Covid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply