fbpx

E’ successo nella corsia sud dell’A14 nel tratto tra i caselli Rubicone e Rimini Nord.

Poche ore fa una Opel ha centrato un gruppo di operai in un cantiere per la manutenzione dell’asfalto. L’autovettura, dopo aver sbandato, ha invaso la corsia di emergenza tamponando il furgone di un’impresa durante le operazioni, correttamente segnalate, di rimozione della segnaletica di un cantiere concluso.

 
 
 

Nell’incidente il conducente dell’autovettura, di 19 anni, ha perso la vita e tre operai sono rimasti feriti. Uno è stato portato in ospedale in condizioni gravi, mentre per gli altri due le condizioni non sembrano gravissime.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze. La polizia autostradale indaga sulla dinamica dell’incidente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply