fbpx

E’ sparito nel nulla lunedì 25 gennaio. Proseguono senza sosta le ricerche di Elias, il ragazzo 15enne di origine marocchina, residente a Cesena. La scomparsa risale a un orario compreso tra le 16 e le 18 di lunedì, l’ultima persona ad averlo visto è stata un’educatrice.

Vigili del fuoco e Polizia stanno cercando senza sosta il 15enne, sono risaliti lungo via Roversano scandagliando casolari e ogni altro luogo dove il giovane potrebbe aver trovato riparo.

Le ricerche, che vedono l’ausilio anche delle unità cinofile, si sono estese anche nella zona dell’Ippodromo e in altre aree che il ragazzo era solito frequentare.

15enne scomparso
 
 
 

Elias è alto circa 1 metro e 75, corporatura magra, capelli ricci e corti, occhi neri. Quando è scomparso indossava una giacca blu scuro con cerniera laterale, una felpa scura “Napapijri”, pantaloni della tuta, scarpe da ginnastica Adidas e uno zaino nero di marca Seven.

Chiunque abbia visto il ragazzo o possa riferire qualche circostanza utile è pregato di contattare il Commissariato di Polizia di Cesena.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply