fbpx

“C’è una segnalazione credibile secondo cui Alessandro sia stato avvistato in spiaggia a Valverde di Cesenatico nei primi giorni di gennaio”. Inizia così l’appello della mamma di Alessandro Venturelli, il ragazzo emiliano scomparso da Sassuolo il 5 dicembre del 2020. Del suo caso se n’è occupato anche “Chi l’ha visto”.

Il ragazzo è stato ripreso, quasi due mesi fa, da una videocamera mentre usciva di casa con uno zaino nero di pelle in spalla, indossando pantaloni della tuta di colore grigio, felpa con cappuccio, giacca di lana beige e piumino scuro. Il ragazzo è alto 1.70, capelli e occhi castani.

 
 
 

Secondo sua mamma “sulla spiaggia di Valverde avrebbe parlato prima con due signori e poi si sarebbe trattenuto a lungo con una ragazza”.

“Se qualcuno si riconoscesse in questa situazione – si legge nel suo appello pubblicato sulle chat facebook del nostro territorio – è pregato di contattami, ogni piccola informazione può essere utile a ritrovarlo. Grazie di cuore per qualsiasi aiuto potrete darmi”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply