fbpx
Il Camping Village di Cesenatico ospita gratis gli operatori della cultura.
Artisti, attori, pittori, fotografi, cantastorie, musicisti, giocolieri, burattinai, deejay, danzatori… Le categorie dello spettacolo sono state colpite pesantemente dal blocco delle attività dovuto alla pandemia Covid-19. E proprio a questa categoria il Camping Village ha pensato, proponendo una settimana di vacanza gratis dal 1° maggio al 30 settembre 2021.
 
 
 
L’offerta è valida per 6 famiglie o gruppi alla settimana (3 in campeggio e 3 in villaggio)
“A Cesenatico le nostre piazzole, i nostri bungalow, le nostre case mobili, sono al vostro servizio per l’estate 2021, gratis. Vogliamo farvi passare una vacanza che possa aiutarvi dopo un anno di difficoltà.
Contattaci per dirci quando venite”, si legge sulla pagina Fb del Camping Village.
Per info: info@campingcesenatico.it oppure 0547 81344 – 348 9150572.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply