fbpx

La Polizia Stradale arresta due uomini in possesso di 100 gr di cocaina

Durante  un posto di controllo eseguito al casello autostradale di Riccione, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì alle ore 15:30 di domenica 31 gennaio 2021, procedevano al controllo di una Toyota Yaris con a bordo due uomini, uno italiano di 49 anni residente a Longiano e l’altro di nazionalità marocchina dell’eta di 36 anni residente a Rimini, che transitavano al casello senza avere alcun giustificato motivo che consentisse di derogare alle attuali limitazioni sulla circolazione delle persone.

I due, già noti alle forze dell’ordine, venivano sottoposti a perquisizione personale nel corso della quale venivano rinvenuti due involucri di nylon termosaldati contenenti 100 grammi di cocaina.

Le conseguenti perquisizioni domiciliari eseguite a Longiano ed a Rimini con it concorso della Sezione Polizia Stradale di Rimini, permettevano di sequestrare 30 grammi di “sostanza da taglio”, un bilancino di precisione e la somma in denaro contante di € 450 ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

 
 
 
 

I due individui sono stati arrestati e messi a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso it Tribunale di Rimini, che ne ha disposto l’accompagnamento presso il carcere di Rimini.

Nei confronti del connazionale, che al momento si trovava alla guida del veicolo, si procedeva altresì alla denuncia per la violazione degli articoli 186 e 187 del Codice della strada per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti personali per la verifica dello stato di alterazione psicofisico determinato da abuso di alcol e assunzione di sostanze stupefacenti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply