fbpx

“Ci piange il cuore e non è stata per niente una scelta semplice, ma quest’ultimo anno ci ha messo a dura prova e con le spalle al muro. Abbiamo stretti i denti, cintura e occhi. Ma non è bastato”.

Con questo struggente messaggio affidato ai social, l’osteria pizzeria “Da Teone” al civico 2 di viale Raffaello Sanzio a Valverde annuncia la sua chiusura. Per sempre.

Una brutta notizia per la nostra rete di imprese che, pesantemente colpita da questa emergenza troppo lunga, comincia a lanciare segnali allarmanti.

C’è chi ha saputo resistere alla crisi e chi, invece, comincia ad avere problemi sempre più pressanti. Perché se, dopo l’estate, si è lavorato poco o nulla, le avvisaglie per questa primavera non sembrano affatto incoraggianti. E dunque, dopo “Teone”, altre aziende della ristorazione potrebbero gettare la spugna. 

 
 
 
 

“E’ stata una bellissima – avventura – si legge nella lettera di congedo – abbiamo trascorso momenti indimenticabili assieme a tutti voi. A chi ne ha parlato sempre bene e sempre male, a tutti quelli che hanno creduto in noi e ce l’hanno dimostrato con affetto e fiducia, grazie e arrivederci”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply