fbpx

Quello che poteva sembrare un black out qualsiasi della rete sta creando non pochi grattacapi. Si segnalano disagi in alcune farmacie dove i servizi telematici sono una delle conquiste degli ultimi anni. Purtroppo l’assenza di rete ha bloccato le prenotazioni dei vaccini partite ieri, lunedì, e anche la trasmissione dei risultati dei tamponi. Purtroppo è già stato segnalato un caso di una persona che risulta positiva, ma che non può ricevere il responso tramite la normale comunicazione via email o fascicolo elettronico. Ciò si unisce anche all’impossibilità di poter mettere mano alle ricette. Non si hanno informazioni su quando la situazione potrebbe tornare alla normalità.

 
 
 
 

Il problema pare circoscritto nella zona di Cesenatico città visto che nella farmacia comunale di Bagnarola la situazione al momento è nella normalità.

Intanto in alcune chat su whatsapp circola la voce secondo cui il danno sarebbe stato creato volontariamente da ignoti per protestare contro la dad e contro il passaggio in zona arancione. Voce che però non trova alcun riscontro nei fatti concreti e che non risulta, al momento, a nessuna delle forze dell’ordine presenti in città. Sembra trattarsi infatti di un guasto tecnico derivante da un cantiere di terzi.

NB la redazione ha provato a chiamare tutte e farmacie e non tutte hanno risposto. Quindi il servizio si fonda su quelle interpellate.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply