fbpx

Nuova diretta social del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, che non preannuncia nulla di buono. Ne riportiamo un estratto.

“Difficile dire cosa faremo nei prossimi giorni. Il Comitato Tecnico Scientifico si riunirà entro venerdì 5 marzo. Ad oggi i dati forniti dall’Ausl sono alti e importanti e se si confermasse questo trend, potremmo entrare in zona rossa”.

 
 
 
 

“Quindi – continua il primo cittadino – i prossimi giorni saranno decisivi”. Le parole del sindaco sono state supportate da grafici apparsi sullo schermo che vi forniremo nelle prossime ore e che riguardano anche il numero delle terapie intensive in Romagna.

Qualche novità positiva invece viene anticipata sul versante delle attività pubbliche. Infatti si dovrebbe sbloccare la situazione dei circoli ricreativi che potrebbero essere equiparati ai bar.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply