fbpx

L’ordinanza regionale del presidente Stefano Bonaccini ha disposto l’entrata del territorio della Provincia di Forlì-Cesena nella fascia di rischio denominata “zona rossa”: il provvedimento è in vigore da oggi (lunedì 8 marzo) e andrà avanti fino a domenica 21 marzo compresa.

 
 
 
 

L’ordinanza dunque avrà effetto anche sul mercato cittadino del venerdì a Cesenatico che potrà continuare a svolgersi, ma con limitazioni: gli unici banchi di cui è consentita l’apertura solo quelli per la vendita dei generi alimentari, dei prodotti agricoli e dei prodotti florovivaistici.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply