fbpx

Per la prima volta dopo diverse settimane la curva pandemica comincia lentamente a stabilizzarsi, segno che le misure restrittive stanno funzionando. 

Sul nostro territorio comunale abbiamo attualmente 377 persone positive. Nello scorso aggiornamento erano 394, diciassette casi in meno che, seppur impercettibilmente, fotografano finalmente un trend di regressione.

Dei 377 attuali positivi ci sono 362 persone in isolamento domiciliare e 15 ricoverati all’ospedale Bufalini (ma non in terapia intensiva). 

 
 
 
 

Dall’inizio della pandemia nella sola Cesenatico si sono registrati 2001 casi di Covid19 con 1602 guariti e 22 decessi di cui due nell’ultima settimana.

Ricordiamo che, fino ad oggi, nella sede vaccinale della Piscina Comunale di Cesenatico sono state effettuate 463 vaccinazioni agli over 80 di cui 120 sono seconde dosi. Per questa settimana e la prossima, ovvero fino a pasqua, sono in programma altre 500 vaccinazioni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply