Skip to main content

La data è stata ipotizzata il prossimo ottobre dal Ministero dell’Interno e in attesa dell’ufficialità della data, la lista Cesenatico Civica, che appoggia il sindaco uscente e candidato alla prossima tornata elettorale Matteo Gozzoli, “continua a lavorare per farsi trovare pronta”. Non solo alla tornata elettorale ma ai progetti che vuole mettere in campo per la città.

“Consideriamo questa nuova finestra temporale – spiega Stefano Pignotti, uno dei coordinatori – come una possibilità per avere più tempo per lavorare insieme alle proposte che vogliamo presentare. Siamo un gruppo che punta sulle idee e su una visione precisa di Cesenatico: non ci interessa la corsa ai nomi dei candidati, le prossime elezioni saranno una tappa di un percorso di crescita che vogliamo fare insieme alle altre forze della coalizione e al sindaco Matteo Gozzoli”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Anche se in modalità “a distanza” il cammino di Cesenatico Civica sta proseguendo con la creazione di gruppi di lavoro che si concentrano su temi precisi.

Lorena Fantozzi e Roberto Monticelli sono i responsabili di Cultura, Sport, Sviluppo Economico e Turismo. Poi c’è gruppo che si occupa di Ambiente, Mobilità sostenibile, Sicurezza e Viabilità coordinato da Stefano Pignotti e Raffaella Belli e infine quello che si occupa di Ascolto e Comunicazione con il cittadino, Digitalizzazione, Politiche Giovanili e Welfare coordinato da Monia Rustignoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply