fbpx

Le dune in spiaggia vengono spianate. È uno dei momenti simbolo per Cesenatico. Segna infatti la ripartenza della stagione con la spiaggia di Cesenatico che si prepara a colorarsi di attrazioni e attrezzature. Le ruspe sono al lavoro da giorni per spianare le dune nella spiaggia a Cesenatico. Passano gli anni ma lo sbarramento naturale delle dune è una costante contro il maltempo che in inverno mette a dura prova le prime linee di abitazioni e strade sulla costa.

 
 
 
 

Tante le incognite che gravano sulla stagione, ma i lavori di preparazione dell’arenile sono iniziati e proseguiranno per un mese circa. L’ipotesi più propobabile in era covid è che l’estate in arrivo avrà le regole della stagione passata. Una sorta di copia incolla che sa di continuità. Quando si parla di estate e di attività non si può non chiamare in ballo il popolo della notte e le discoteche che ancora restano in quel limbo di inceretzza che pesa sulla categoria. Nei giorn scorsi avevmo infatti raccolto l’appello della direzione dell’Nrg che è possibile leggere a questo link.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply