fbpx
News

Oggi si accende la ruota panoramica di piazza Costa

By 24 Aprile 2021 No Comments

Si apre oggi ufficialmente l’estate 2021 della ruota panoramica di piazza Costa che rimarrà allestita fino al 18 settembre.

Alta 31 metri è la più grande ruota panoramica d’Italia trasportabile su rimorchi, quindi senza un basamento fisso. Le cabine sono ventuno, di cui una per disabili con difficoltà motorie, il cui accesso è sempre gratuito. Per fare due volte il giro, il prezzo del biglietto è 6 euro per gli adulti, 4 per i bambini, mentre i piccoli fino a due anni di età non pagano. La novità è lo sconto delle tariffe per i cittadini residenti a Cesenatico, ai quali basterà mostrare un documento d’identità per usufruire della riduzione del 50 per cento.

 
 
 
 

Al centro della ruota, da quest’anno, sarà installato un grande schermo pubblicitario ad alta definizione, dove verranno proiettate immagini, filmati e fotografie sulla vita di spiaggia e nei locali della Riviera. Questa sarà anche una importante occasione per promuovere le aziende del territorio. La ruota panoramica di Cesenatico è nota anche per essere presente nelle immagini di importanti serie televisive seguite da milioni di spettatori nel mondo, tra cui Summertime trasmessa da Netflix e alcune fiction Rai.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply